Chi siamo:

“Il nostro nome, “Verdura Mercato”, si ispira ad un artista contemporaneo, Fulco di Verdura, maestro di stile del Novecento, amico di Salvador Dalì e di Coco Chanel. Il concept si rifà proprio a questa filosofia: frutta e verdura come gioielli, da valorizzare al meglio nel punto vendita.”

Verdura Mercato è una struttura nata a partire dal 2013 dall’idea di un gruppo di amici. Andrea e Pino, da sempre precursori nel mondo dell’ortofrutta e Antonio, assieme a Claudia, con il loro contributo artistico ed estetico. Unendosi hanno combinato le loro passioni dando vita a questo format originale ed elegante.

Nel 2019 le quote necessarie al controllo del marchio VERDURA vengono acquisite dalla Centrofrutta S.r.l

Di noi dicono:

Si tratta di due punti vendita di frutta e verdura dal concept esclusivo, dove si punta sull’interior design e su un assortimento curato che privilegia il chilometro zero e le piccole aziende di qualità. Si chiama semplicemente ‘Verdura’ e si trovano all’ombra delle Due Torri. Un modello di distribuzione attento alla qualità delle materie prime e al servizio. I suoi plus sono freschezza, varietà, elevata attenzione a genuinità e naturalità del prodotto, tipicità, chilometro zero e un ottimo rapporto qualità prezzo